COACHING & MARKETING

OBIETTIVO ECCELLENZA!

Il Coaching crea le condizioni ideali per sviluppare individui e team di lavoro.

I vantaggi del coaching sono numerosi: migliora la performance lavorativa, migliora le capacità di comunicazione dell’individuo e all’interno di gruppi di lavoro favorendo il clima adatto al raggiungimento di risultati, sviluppo delle potenzialità e dei talenti, presa di coscienza delle aree di miglioramento e dei punti forza dei singoli e del team, migliora la capacità di gestire stress e organizzazione del tempo.

Da ricerche condotte sul campo, risulta che il ROI (ritorno dell’investimento) del coaching è pari a sei volte quanto investito: i miglioramenti attivati dal processo di coaching risultano molto efficaci per l’azienda.

I servizi di coaching possono essere svolti in modalità: individuale, team e gruppo. Le sessioni individuali si possono svolgere in presenza in sede aziendale, oppure online via skype.

PITCH PER TROVARE INVESTITORI

Stai preparando un discorso in pubblico, un pitch per convincere un possibile investitore?

Il nostro servizio è creato su questa specifica esigenza: migliorare il proprio modo di parlare in pubblico, per essere convincente ed efficace.

Due coach professionisti accompagnano lo startupper in un percorso di scoperta delle proprie aree di miglioramento e punti di forza, per fornire STRUMENTI ed ESERCIZI mirati per migliorare voce, postura, confidenza con il palco e il pubblico.

4 incontri (dal vivo o tramite skype), anche quando il momento del discorso è molto vicino, portano grandi risultati. La differenza si nota!

Quando iniziamo?

BUSINESS COACHING

L’imprenditore della START UP affronta oggi un mercato con mille sfide e mille domande:

Su quali prodotti e servizi puntare?

A chi dare fiducia?

Cosa cambiare e cosa conservare?

L’imprenditore è spesso solo quando si prende la responsabilità di queste scelte per la sua startup. Il coaching è un valido strumento per scegliere quale strategia seguire, valutare i pro e i contro, raggiungere gli obiettivi aziendali e di successo personale.

Attraverso la collaborazione con il business coach, lo startupper otterrà nuove prospettive per massimizzare i risultati. Come?

Il servizio di Business coaching per startupper ha due opzioni:

  • One session, singolo incontro, durata un’ora e mezza
  • Percorso: prevede 6 incontri, sei ore complessive

(in presenza sede imprenditore o via skype)

La prima call di presentazione è un omaggio riservato agli startupper, con l’obiettivo di creare valore insieme.

TEAM COACHING

Le nuove aziende oggi affrontano un periodo di grande cambiamento.

Resta un punto fermo: puntare all’eccellenza!

Il coaching crea le condizioni ideali nelle aziende e Start up per:

  • Chiarire gli obiettivi
  • Promuovere lo sviluppo dei talenti
  • Motivazione dei singoli collaboratori e dei team di lavoro
  • Sviluppare di un clima di lavoro collaborativo
  • Migliorare la performance

Grazie al coaching i membri del team della Start up saranno in grado di migliorare il pensiero strategico, la qualità del lavoro in team e la capacità di reagire nei momenti di difficoltà e di stress.

I servizi di coaching saranno personalizzati sulle esigenze della start up, creando progettazioni ed interventi su misura degli obiettivi aziendali.